IL BLOG PERENNEMENTE UNDER CONSTRUCTION... QUASI COME LA METRO C...

sabato 30 aprile 2011

Il sondaggione polemico

L'ultimo sondaggio, il sondaggio pasquale, ha decretato la vittoria della cioccolata al latte sulle dirette concorrenti, con la fondente e un generico "sò bone tutte" a spartirsi il secondo posto. Se già questo è per me motivo di mestizia (ma davvero??? la cioccolata al latte??? ma che lettori ho???), il peggio deve ancora venire...

Tutti sanno che, se io sono la cioccolata fondente, Mark Zuckerberg è la mia cioccolata al latte...
Ora il malefico nerd papà di Facebook e la sua cricca si sono "inventati" il pulsante dei sondaggi sul popolare social network... vi dice qualcosa??? E' chiaro che sono vittima di una frode, di un furto bello e buono... 

Quindi vi chiedo di votare a questo nuovo sondaggio nel frattanto che Zuckerberg non ottenga il monopolio sui sondaggi... avrei dovuto depositare l'idea all'ufficio brevetti...

P. S. Mi scuso per le numerose mancanze fattemi notare, riguardanti il precedente sondaggio sulle cioccolate. Ho già chiesto la consulenza di Willy Wonka per l'anno prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento