IL BLOG PERENNEMENTE UNDER CONSTRUCTION... QUASI COME LA METRO C...

lunedì 1 agosto 2011

il sondaggione: BEST SPOT! Chewing gum!



Lo so, avrei dovuto dare seguito al sondaggio già molto tempo fa. Ma vuoi la scarsa ispirazione, vuoi la crisi globale, è solo ora che mi sono deciso a proporre il secondo round del contest che sancirà il miglior spot di tutti i tempi.

Alcune precisazioni:

il primo round non ha avuto il successo sperato. Nel ricordarvi che è ancora possibile esprimere il proprio parere (o almeno dovrebbe), proverò stavolta a limitare il numero di opzioni al fine di rendere più agevoli le pratiche di votazione.

Il soggetto del nuovo contest riguarda il gommoso mondo dei chewing gum. Neanche a dirlo, l'idea nasce dal recente successo suscitato dall'ultimo spot di  "Vivident blast" (quello della marionetta per capirci), vero tormentone mediatico di un paio di mesi fa.

Gli spot di chewing gum sono tanti e, non so per quale meccanismo psicologico applicato al marketing, procedono spesso lungo un filone comico-umoristico capace di generare prodotti più che pregevoli.
Detto ciò, avendo sfoltito il numero di spot partecipanti al contest, ho pensato di proporvi anche una serie di video scartati e inseriti nella categoria "fuori concorso".
Il motivo per cui stia facendo tanto il preciso per una ca**ata del genere è un mistero la cui soluzione è ignota persino a me. Forse è per il peso della responsabilità derivante dall'avere ora fan che non conosco, che hanno dato il loro "mi piace" senza essere vincolati da legami di parentela o amicizia! A tutti voi (anzi, a te, visto che sei una sola per io momento... uso il plurale perché mi piace pensare in grande...) un sentitissimo ringraziamento! Sono commosso...


Ok, ho smesso di divagare. Largo ai contendenti:



1) VIGORSOL BINGO






2) VIGORSOL BAYWATCH






3) VIGORSOL CAPEZZOLI






4) VIGORSOL TRICHECO






5) VIGORSOL RESET







6) AIR ACTION VIGORSOL SCOIATTOLO






7) AIR ACTION VIGORSOL CONDIZIONATORE






8) AIR ACTION VIGORSOL BOTTIGLIE






9) AIR ACTION VIGORSOL TIP TAP







10) VIVIDENT BLAST FONTANA







11) VIVIDENT BLAST MARIONETTA






12) VIVIDENT XYLYT FINLANDESI






13) VIVIDENT CUBE FUORI DI TESTA






14) BIG BABOL BUD SPENCER







FUORI CONCORSO


Ecco alcuni spot scartati perché ripetitivi, meno originali, seguiti di altri spot precedenti, o semplicemente brutti.









e per finire...



Chewing gum che fanno dimagrire... potevo non postarlo?

Votate votate votate!



Nessun commento:

Posta un commento