IL BLOG PERENNEMENTE UNDER CONSTRUCTION... QUASI COME LA METRO C...

martedì 22 giugno 2010

Vicini di casa

Solo un paio di giorni fa mi lamentavo di non aver trovato nel web alcun filmato tratto dalla sit-com italiana "Vicini di casa". Ecco che invece pubblico uno spezzone. Ringrazio il Joker per la collaborazione!



E' una gran cosa.
Non il telefilm, intendiamoci (il telefilm era la solita boiata made in Cologno Monzese, basta darci un'occhiata per capirlo). Mi riferisco al fatto che questo blog abbia un certo riscontro. Certo, è una cosa minima, ma sono contento della partecipazione attiva da parte di quei 4 - 5 aficionados che mi forniscono materiale, mi chiedono quando aggiornerò il blog, mi danno suggerimenti o semplicemente mi lasciano un qualche commento... dà soddisfazione, sul serio. Molto più di un "mi piace" buttato a casaccio su un social network a caso... :^P

Nessun commento:

Posta un commento