IL BLOG PERENNEMENTE UNDER CONSTRUCTION... QUASI COME LA METRO C...

domenica 20 giugno 2010

Emilio!

Dopo una lunga ed estenuante sessione di ricerca su Youtube, ho finalmente trovato un paio di filmati per Emilio! Per chi non dovesse sapere di cosa sto parlando... chissenefrega, dovevate leggere tutti i miei post :P
Vabbè, riassumendo brevemente, l'elite della comicità italiana di fine anni ottanta in un unico telefilm senza alcunissima trama e pochissime battute (di cui nessuna che facesse ridere peraltro). Tra gli altri compaiono: Teo Teocoli, Gene Gnocchi, Giorgio Faletti, Zuzzuro e Gaspare e un'immensa Atina Cenci. Come intuibile, faceva schifo. Metto comunque i video con lo scopo di dimostrare al mondo di non essermelo inventato io. La mia sanità mentale vacilla comunque, sia chiaro.
:)





C'era pure "Vicini di casa", che aveva maggiormente le fattezze di un telefilm... c'erano sempre Teo Teocoli e Gene Gnocchi, accompagnati da una mai dimenticata Gabriella Golia. Avrei voluto postare qualcosa anche su questo telefilm, ma è ancora più introvabile. In compenso, la ricerca mi ha permesso di riscoprire una gemma della tv nostrana che avevo colpevolmente rimosso dalla mia fragile memoria... guardare il post successivo per credere!

1 commento: