IL BLOG PERENNEMENTE UNDER CONSTRUCTION... QUASI COME LA METRO C...

martedì 23 febbraio 2010

Topic of the Day and Song of the Day



Questa ve la devo proprio dire.
Ok, non ho più facebook, e per quanto possiate non credermi, sono proprio contento.
Però ho twitter. Ora, devo ammettere che in un annetto che ce l'ho ancora non ho capito bene a che serva, ma so che se c'è una differenza tra facebook e twitter è che quest'ultimo è il social network preferito dalle star. Tra l'altro, se su facebook è facile imbattersi in fake, gente che si spaccia per personaggi più o meno famosi, su twitter esiste una serie di "account verificati" dal signor twitter in persona, la cui credibilità è accertata e verificata.
Tra questi c'è Yoko Ono.
Non credo che la hippie giapponese abbia fatto molto per essere ricordata...tranne forse l'aver distrutto i Beatles. Resta il fatto che è una leggenda.
E poco fa mi arriva la notifica da twitter che Yoko Ono sta seguendo i miei tweets.
Per chi non è pratico, è come se Yoko Ono (Yoko Ono in persona!!!) mi avesse "chiesto l'amicizia".
Va bene, non ve ne fregherà niente e fondamentalmente non me ne frega più di tanto neanche a me. Però volevo riflettere su come internet davvero renda il mondo un posto piccolo piccolo...


1 commento:

  1. Lele è un genio e amico delle star *_*


    e poi lei non ha distrutto proprio un bel niente U.U

    RispondiElimina