IL BLOG PERENNEMENTE UNDER CONSTRUCTION... QUASI COME LA METRO C...

giovedì 14 gennaio 2010

Il day after

Sono due giorni che ho questo blog e già mi sono scocciato.
Fatto così, non ha alcun senso. Tra l'altro non è di alcun interesse. Il blog è sì una sorta di diario personale, ma allo stesso tempo è qualcosa che va condiviso. E questo blog non lo vedrebbe nessuno...
Ora, non è che voglia avere le visite del blog di Beppe Grillo, ma almeno un minimo...
La verità è che se ho costruito questo blog è stato solo per sopperire alla mancanza di facebook...maledetto facebook...
Per il momento allora farò quello che facevo su facebook, prima che un'idea geniale non mi farà cambiare la storia dei blog per sempre ^_^
Tanto per cominciare, inaugurerò la rubrica "Song of the Day", appuntamento quasi quotidiano con la migliore musica selezionata da DJ LeLe.
Bella

2 commenti:

  1. Bella questa rubrica... raccontaci, come ti è venuta in mente??? E come mai tra le varie attività di Facebook hai trasferito proprio questa??? :-PPPPPPP
    Stiamo in trepidante attesa delle tue future geniali idee, nel frattempo... Lo puoi pure ammettere DJ LeLe ha nell'Ipod gli Zero Assolutoooooooooo!!!!! ;-)))))))
    Sara

    RispondiElimina
  2. Che sia chiaro, DJ LeLe non ha gli zero assoluto nell'Ipod, e seppure li avesse è solo per completezza :P
    Cara Sara, lei forse non lo saprà, ma su Facebook il sottoscritto aveva una pletora di fans affascinate dai miei gusti ricercati in materia musicale...ma è per una fan in particolare che ho deciso di intraprendere questa strada, una fan che mi dà sempre tante soddisfazioni (nonostante gli zero assoluto) :)

    RispondiElimina