IL BLOG PERENNEMENTE UNDER CONSTRUCTION... QUASI COME LA METRO C...

lunedì 16 maggio 2011

Basket Cases su Facebook!

Dopo una nottata passata a smanettare su Blogger, visitare forum di geek e osservare tutorial, è con sommo piacere e immensa soddisfazione che vi annuncio un nuovo restyling del blog! E stavolta non si tratta di cambiare il colore dei caratteri o spostare una colonna da destra a sinistra: ho aggiunto alcune nuove funzioni atte ad implementare la completa integrazione del blog con i potenti mezzi offerti dal social network per eccellenza (Facebook, se siete dei novantenni che accendono un pc per la prima volta)!



Quella che vedete qua sopra è l'immagine associata alla pagina Facebook ufficiale di Basket Cases - storie di un pazzo melodrammatico! Potete trovare da qualche parte nella colonna a sinistra il link e il pulsante per dare il vostro prestigioso "mi piace" alla pagina. A che serve tutto ciò? Più o meno a nulla: io posso fare il fico e voi potrete ora sapere direttamente dalla home page di FB se il sottoscritto ha pubblicato una delle sue minchiate. 

Seconda novità è l'aggiunta del tasto "mi piace" anche per i post, tanto per far sapere ai vostri amici che avete un amico cretino e che voi di riflesso leggete il blog di un cretino. Magari funziona, acquisto nuovi lettori, e un giorno sarà il signor Google in persona a chiedermi in ginocchio di mettere i banner pubblicitari nel blog.

Terza novità introdotta è la casella per postare i commenti sotto gli articoli. Visto che finora a lasciare commenti sono state circa tre persone, ho reso la cosa più facile ed immediata. Ora non avete scuse!

Spero che i miei sforzi vengano premiati e che i nuovi comandi vengano utilizzati e apprezzati... oh, e se poi non ve ne frega niente, almeno diventate fan della pagina! Poi potete rimuovermi dalla home page anche subito dopo, non mi offendo.

Nessun commento:

Posta un commento