IL BLOG PERENNEMENTE UNDER CONSTRUCTION... QUASI COME LA METRO C...

giovedì 13 gennaio 2011

Happy B-day Basket Cases!

... e oggi "Basket Cases - storie di un pazzo melodrammatico" compie il suo primo compleanno. E' passato un anno da quando decisi di compiere la mia personalissima vendetta nei confronti di Facebook mettendo su un blog senza né capo né coda, senza un minimo di conoscenze tecniche, tentando di dare sfogo alla frustrazione e al risentimento derivanti da un periodo tutt'altro che felice. E ad un anno di distanza, devo dire che in questo senso il risultato è stato davvero pessimo: le cose da allora sono, se possibile, addirittura peggiorate. 

Ma almeno questo blog è riuscito nell'impresa titanica di non sprofondare nell'oblio della depressione insieme al suo creatore, arrivando addirittura al suo primo anno di vita, mantenendosi attivo per giunta! Beh, magari non è sempre aggiornatissimo, ma ehi, con due nonne dentro casa impari a rivalutare il significato della parola "attivo", credetemi...

Ok, ora un attimo di festa!


...

allora, all'inizio di un nuovo anno si è soliti esprimere i propri buoni propositi, quelle promesse per l'anno nuovo che vengono puntualmente infrante insomma. Cosa vi prometto io per l'anno nuovo?
Intanto spero di mantenere la linea ironica scanzonata che il blog ha deciso autonomamente di percorrere nei mesi successivi alla sua nascita. Poi, non appena terminerà l'attuale e inutile sondaggio, sarete immediatamente chiamati alle urne virtuali per il classico sondaggio che si fa quando bisogna tirare le somme ed esprimersi sull'anno appena passato. Questa volta ho veramente bisogno di voi per capire come procedere. La vostra opinione è importante U_U

Festa!


Ancora: torneranno alcune vecchie rubriche e ce ne saranno di nuove. In più ho una mezza idea di dare più spazio ai lettori, ma di questo ne parlerò più diffusamente in un post dedicato.

Spero che chiunque abbia dedicato 5 secondi della sua vita a questo blog possa dedicargliene altri 5, e che chi ancora non l'abbia fatto possa invece farlo in questo secondo anno (anche se non vedo perché dovrebbe leggere questo post qualcuno che non ha mai visitato il blog :P).
Auguri, Basket Cases.

Ah, ancora una cosa: FESTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




P. S. un particolare ringraziamento ai coniugi Di Biasi, ovunque essi siano, e soprattutto chiunque essi siano.


Nessun commento:

Posta un commento