IL BLOG PERENNEMENTE UNDER CONSTRUCTION... QUASI COME LA METRO C...

lunedì 26 luglio 2010

Messaggio di scuse

Utilizzo lo spazio che il mio blog mi offre per presentare le mie più sincere scuse a tutte i lettori che da tempo aspettavano invano i miei post. La mia presenza su questa piattaforma di comunicazione si è fatta rada negli ultimi tempi, e sono enormemente spiacente per ogni volta che qualcuno di voi abbia avuto accesso a "basket cases" rimanendo deluso dai mancati aggiornamenti. Il rapporto tra blogger e lettore deve basarsi sulla  reciproca fiducia . Mi scuso quindi, affinché la fiducia da parte vostra venga rinnovata e rinvigorita.

Sinceri saluti



... che se vede che sò dottore??? :P

No, sul serio, mi sono laureato, je l'ho fatta. Dopo giornate passate a scrivere una tesi di cui non poteva fregare di meno a nessuno, ho sentito il bisogno di stare lontano il più possibile dal PC. Non che postare scemenze sul blog sia fonte di stress, ma il fatto è che i miei occhi, usurati dallo schermo, in associazione con le mie natiche, appiattite dalle ore di sedia, hanno indetto sciopero dal PC per la durata di un paio di settimane. Spero di tornare a operare a pieno regime, il mondo ha bisogno delle mia idiozia (quella in sciopero non ci va mai).
Per provare il fatto che il sottoscritto sia riuscito a terminare gli studi una volta per tutte (si spera), vi delizio con una foto che ricordi la lieta giornata. Il dott. Manuele Paoletti si esibisce nella classica e celebre posa de "il laureato nonostante sia imbecille".

  

Nessun commento:

Posta un commento