IL BLOG PERENNEMENTE UNDER CONSTRUCTION... QUASI COME LA METRO C...

lunedì 17 maggio 2010

La rivincita dei Nerd - Enigmi

Ultimamente, lo ammetto, seguo con passione "Lega Nerd", un blog gestito per l'appunto da nerd, categoria di esseri umani alla quale credo di non appartenere, ma alla quale sono pericolosamente vicino. E ammetto pure di aver rubacchiato qualcosa da suddetto sito. Per chi volesse, il link è questo: http://leganerd.com/

Per colpa di questo blog ho scoperto "Enigmi", un sito che è tutto un programma: ogni pagina contiene un enigma da risolvere, e per proseguire alla pagina successiva bisogna scrivere la soluzione nella barra degli indirizzi. Mi ci sono chiuso per un giorno, poi sono arrivato all'11°enigma e mi sono fermato. Sto rosicando tremendamente ma non mi arrendo a guardare la soluzione su internet...
Comunque il sito è http://enigmi.net Alla fine è fico.

Ne esiste un altro simile, "Livello 0", ma ancora non ho avuto il coraggio di provarlo...

Nessun commento:

Posta un commento